Fritzhcens Fritz sviscera gli organi della Playstation 5. I componenti della console di Sony si mostrano in tutta la loro bellezza, grazie ad alcuni scatti dal sapore artistico.
Il fotografo professionista Fritzhcens Fritz ha sviscerato l’ultima console di Sony, la Playstation 5, dandoci per la prima volta la possibilità di guardare da molto vicino i suoi principali componenti.
Fritz è un veterano del mondo del silicio ed ha l’enorme abilità di prendere chip e altri componenti d’uso industriale dando loro un’aurea affascinante, quasi come se stesse immortalando delle pietre preziose. Potete farvi un’idea sul lavoro del fotografo dando un occhio alla sua pagina personale su Flikr.
A first quick and dirty die-shot of the PS5 APU (better SWIR image will follow). It looks like some Zen 2 FPU parts are missing. pic.twitter.com/PefXCxc3G1
— Fritzchens Fritz (@FritzchensFritz) February 14, 2021
The Verge ha fatto una selezione di alcuni degli scatti più rappresentativi tra quelli che vedono per protagonista la nuova console di Sony. Dalla microarchitettura Nvidia Turing all‘APU di AMD passando per il sistema di raffreddamento a metallo liquido. Gli organi della PS5 si mostrano in una serie di scatti dal sapore artistico.
Nel frattempo, la Playstation 5 continua ad essere un oggetto del desiderio per moltissimi videogiocatori. Sony non è riuscita a piazzare un numero sufficiente di console sul mercato per soddisfare l’enorme domanda dei consumatori. L’attuale collo di bottiglia che ha congelato la supply mondiale di chip e processori rischia di rendere il problema ancora più grave.