Lenny Kravitz si aggiunge al cast della action comedy Shotgun Wedding. Il rocker interpreterà il personaggio di Sean, l’ex della protagonista.

La rockstar Lenny Kravitz si aggiunge al cast di Shotgun Wedding, action-comedy diretta da Jason Moore (Pitch Perfect).

Il cantante di American Woman si unisce quindi ai protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel, che ha recentemente sostituito Armie Hammer che ha lasciato il progetto a causa delle accuse di cannibalismo nei suoi confronti. Il suo ruolo sarà quello di Sean, uomo giramondo ed ex della protagonista.

La storia vede protagonisti la coppia di futuri sposi Darcy e Tom, che celebrerà la propria unione proprio mentre stanno entrando in crisi. A complicare le cose ci sono le loro famiglie, tanto adorabili quanto supponenti, che daranno ai due non pochi problemi. Come se non bastasse la vita di tutti i partecipanti alla cerimonia viene messa in pericolo quando vengono presi in ostaggio.

Nel cast troviamo anche Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari.

Il film è stato sceneggiato da Mark Hammer e Liz Meriwether e sarà prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e dalla stessa Lopez. Al momento non ha una data di uscita.

 

Potrebbe interessarti: