L’attrice Simone Ashley è entrata a far parte del cast di Bridgerton 2, la serie TV di Netflix che ha battuto tutti i record di audience.
Dopo il rinnovo di Bridgerton 2 ed i successi della serie TV, ora la produzione del telefilm si sta portando avanti con i nuovi episodi: ed è per questo che è stata annunciata Simone Ashley come protagonista di Bridgerton 2.
L’attrice interpreterà Kate Sharma, un altro interesse amoroso di Anthony Bridgerton. Il personaggio è stato descritto come intelligente, e da poco arrivata a Londra. Simon Ashley si è già vista nella serie Netflix Sex Education.
Chris Van Dusen, showrunner della serie, ha detto:
Nei nuovi episodi ci soffermeremo molto sul fratello più grande dei Bridgerton, Anthony. Alla fine della prima stagione lo abbiamo lasciato ad un bivio.
Van Dusen ha dichiarato anche che ci saranno diversi nuovi personaggi introdotti nella nuova stagione di Bridgerton.
Nel frattempo la serie è diventata lo show più visto su Netflix. Si tratta di un record che va ad abbattere quello precedentemente stabilito da The Witcher, che aveva ottenuto 76 milioni di utenti che in 28 giorni l’avevano seguita. Tra le serie più recenti Lupin ha ottenuto 70 milioni di spettatori, mentre La Regina degli Scacchi, 62. La terza stagione di Stranger Things nel 2019 ne aveva ottenuti 64 milioni.