Per la serie spin-off di Game of Thrones, intitolata House of the Dragon, sono stati scelti tra i nuovi membri del cast Rhys Ifans e Sonoya Mizuno.
La produzione della serie spin-off di Game of Thrones, intitolata House of the Dragon, ha trovato dei nuovi membri del cast: parliamo di Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man), Steve Toussaint (It’s a Sin), Eve Best (Nurse Jackie), e Sonoya Mizuno (Devs).
Ifans interpreterà Otto Hightower, la spalla del re Viserys Targaryen; mentre Toussaint sarà Lord Corlys Velaryon, meglio conosciuto come il serpente dei mari; la Mizuno sarà Mysaria, un personaggio che viene da Westeros, e che diventerà alleata di Daemon Targaryen; La Best sarà invece la principessa Rhaenys Velaryon, un character capace di cavalcare i draghi.
Basato sul libro di Martin, Fuoco e Sangue, House of the Dragon è ambientato 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade e racconta la storia delle origini della Casa Targaryen. Il cast dello show sarà guidato da Paddy Considine (re Viserys Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Emma D’Arcy (la principessa Rhaenyra Targaryen) e Matt Smith (il principe Daemon Targaryen).
Prodotto da Miguel Sapochnik e Ryan Condal, House of the Dragon entrerà in produzione a breve e dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2022.