Il trailer di Happily, rivela una svolta oscura nel genere della commedia romantica con Joel McHale, mostra cosa succede quando la felicità coniugale è troppa.

Il primo trailer della commedia dark Happily mostra che Joel McHale ha a che fare con problemi di relazione potenzialmente mortali. Il film vede McHale e Kerry Bishé come una coppia sposata che è ancora beatamente felice dopo 15 anni insieme. La loro odiosa felicità coniugale suscita il sospetto di un agente sconosciuto (interpretato da Stephen Root), che gli  fa visita per capire come stanno realmente le cose. Dopo aver ucciso l’agente che cerca di sabotare la loro felicità, la coppia nasconde l’incidente.

La Paramount ha pubblicato il primo trailer di Happily, che è stato scritto e diretto da BenDavid Grabinski conosciuto per la serie rebbot di Nickelodeon Are You Afraid of the Dark?. Trasmette efficacemente il mash-up di generi romantici, commedia e horror che il film sembra affrontare, oltre a mettere in risalto l’eccezionale cast di supporto che include Paul Scheer, Natalie Morales, Natalie Zea e molti altri. Guarda il trailer di Happily di seguito:

 

Il film ha avuto una lunga strada dallo sviluppo allo schermo, poiché le riprese principali sono iniziate nel febbraio 2019. Doveva fare il suo debutto mondiale al Tribeca Film Festival dello scorso anno, ma l’evento è stato annullato a causa della pandemia di Coronavirus. Ora, dopo più di due anni dalle riprese, Happily ha la possibilità di diventare una delle più grandi commedie romantiche dell’anno una volta che uscirà nelle sale e in video-on-demand (VOD) il 19 marzo.