Ben Affleck ha condiviso con il The Hollywood Reporter alcuni pensieri si Kevin Feige, definendolo il migliore produttore di sempre.
Kevin Feige è ovviamente il produttore più amato dagli attori del Marvel Cinematic Universe, ma anche dal lato DC Comics sembra attirare parecchi consensi. Ed a testimoniarlo c’è Ben Affleck che, qualche tempo fa, ha definito Kevin Feige il miglior produttore di sempre.
In un’intervista di qualche tempo fa al The Hollywood Reporter l’attore ha detto:
Bisogna assolutamente dire che Kevin Feige è il miglior produttore con il più grande successo di Sempre. Lui è l’unico al Mondo a sapere ciò che il pubblico desidera, io gli crederei al cento per cento. Questo f****to uomo conosce il suo pubblico meglio di chiunque altro, è un genio. Kevin è come il presentatore del circo, sa come strizzare l’occhio al pubblico, quando creare dei momenti più sentimentali, quando far fare le battute, capire la sensibilità ed il tono adatto.
Affleck si è espresso in questo modo, nonostante abbia condiviso con Kevin Feige l’esperienza di Daredevil, un film che non ha avuto grande successo. Perciò sono ancora più importanti le parole dell’attore, che dovrebbe tornare a vestire i panni di Bruce Wayne in The Flash.
- ‘Awards Chatter’ Podcast — Ben Affleck (hollywooodreporter.com)