Hunter x Hunter nuovo progetto anime in arrivo? (Rumor)

hunter x hunter

I fan di Hunter x Hunter hanno imparato a essere scettici ormai. La notizia di un nuovo progetto anime per il franchise arriva dalla doppiatrice di Gon. Ecco cosa sappiamo.

La doppiatrice Han Megumi (Gon) di Hunter x Hunter ha twittato questo messaggio: Sì, stavamo registrando per quel progetto. Penso che presto lo saprete. Torno alle mie origini.

 

 

Le sue origini potrebbero facilmente riferirsi al fatto che Hunter x Hunter è stato il suo primo ruolo da protagonista come doppiatrice. Per aggiungere altre aspettative, anche la doppiatrice di Killua, Mariya Ise, ha twittato un messaggio simile. La possibilità che questi messaggi riguardino un nuovo anime di Hunter x Hunter esiste, anche se potrebbe anche finire per essere qualcosa di non correlato al franchise.

Yoshihiro Togashi ha scritto e illustrato il manga che è stato serializzato per la prima volta su Weekly Shōnen Jump nel marzo 1998. Tuttavia, le frequenti interruzioni lo hanno rallentato molto. È attualmente a 390 capitoli e 36 volumi pubblicati, con oltre 800 giorni di interruzione. Togashi-sensei ha anche scritto Yu Yu Hakusho e ha sposato Naoko Takeuchi, l’autrice di Sailor Moon.

Nel 1999, Hunter × Hunter è stato adattato in una serie televisiva anime di 62 episodi prodotta da Nippon Animation e diretta da Kazuhiro Furuhashi. La serie è stata presentata in anteprima sulla Fuji TV giapponese ed è andata in onda fino al 2001. Tre animazioni video originali separate (OVA) per un totale di 30 episodi sono state successivamente prodotte da Nippon Animation e pubblicate in Giappone dal 2002 al 2004. Una seconda serie televisiva anime di Madhouse è andata in onda su Nippon Television dall’ottobre 2011 a settembre 2014 per un totale di 148 episodi, con due film cinematografici animati usciti nel 2013. Ci sono anche numerosi album audio, videogiochi, musical e altri media basati su Hunter × Hunter.

 

Hunter x Hunter tornerà il 18 aprile 2016
Hunter x Hunter tornerà il 18 aprile 2016
[AdF] Hunter X Hunter
[AdF] Hunter X Hunter