I lavori all’Avengers Campus di Disneyland sono a buon punto, poiché un video catturato da un fan mostra alcune delle sue fantastiche luci esterne e il palazzo di Spider-Man.

I lavori all’Avengers Campus di Disneyland sono in corso mentre i test luci mostrano l’esterno dell’edificio di Spider-Man. L’estensione del parco a tema Marvel è in corso da tempo. L’apertura dell’Avengers Campus era prevista per il 18 luglio 2020. Tuttavia, la pandemia ha posticipato la data di apertura fino al 2021. Avengers Campus avrà un’attrazione speciale intitolata Web Slingers: A Spider-Man Adventure. Inoltre, gli ospiti avranno l’opportunità di mangiare alla Pym Test Kitchen, visitare Wakanda e incontrare i loro personaggi Marvel preferiti.

L’account Instagram di Discover the Magic ha caricato un video che un partecipante al parco ha fatto all’Avengers Campus di Disneyland. Il video mostra un edificio rosso con il logo di Spider-Man illuminato. Poco prima, mostra l’altro lato dell’edificio che è decorato con colonne di luci. I due lati sono collegati da un passaggio illuminato. Un grande edificio dall’aspetto robotico è illuminato dietro il passaggio.

 

View this post on Instagram

A post shared by Discover the Magic (@discover.themagic)

 

L’edificio rosso di Spider-Man è probabilmente dove si troverà l’attrazione Web Slingers: A Spider-Man Adventure. I fan Marvel hanno molto da aspettarsi poiché l’attrazione sarà doppiata dall’attore di Spider-Man Tom Holland. L’attrazione sarà un giro in stile sparatutto con caratteristiche mai viste prima. Spider-Man potrà essere individuato in tutto il campus mentre salta da un edificio all’altro e vola nel cielo sopra le teste degli ospiti. L’edificio alto e dall’aspetto robotico catturato nel video è probabilmente l’attrazione dei Guardiani della Galassia Mission: Breakout. Avengers Campus è sicuramente qualcosa a cui guardare con impazienza quando Disneyland riaprirà entro la fine dell’anno.