Il salto post-temporale del cast di Riverdale è stato rivelato, tra cui Archie nell’esercito, la giornalista professionista Betty, Jughead senza cappello e molto altro dal dramma della CW.

I fan possono dare il loro primo sguardo al mondo di Riverdale dopo il salto temporale con una nuova serie di immagini promozionali che mostrano Archie nell’esercito. Il popolare teen drama è recentemente tornato su Netflix per iniziare la stagione 5, che è iniziata con gli ultimi episodi pianificati della stagione 4 e la fine del liceo per il cast dei personaggi principale. Riverdale adesso farà un salto nel futuro di sette anni.

Nel corso delle sue prime quattro stagioni, Riverdale ha raccolto una fedele base di fan sia per il suo cast eclettico di personaggi, sia per le sue trame drammatiche sempre più bizzarre. La trama di Riverdale è iniziata concentrandosi su un singolo caso di omicidio, ma da allora si è espansa includendo sette, anelli di combattimento sotterranei, serial killer, prelievi di organi e molto, molto altro. In tutto questo, Riverdale è diventato un importante punto di riferimento culturale.

I personaggi della serie non saranno adolescenti ancora per molto, tuttavia, poiché il loro balzo in avanti verso l’età adulta incombe. I fan ora hanno finalmente il loro primo sguardo al cast dopo il salto temporale, grazie a una nuova serie di immagini rivelate da Entertainment Weekly. Le immagini mostrano Archie in uniforme militare, Betty in piedi di fronte a una sorta di ampia commissione investigativa, Jughead che abbraccia un classico look da scrittore da generazione perduta e il nuovo personaggio Tabitha Tate, la nipote di Pop. Puoi anche dare un’occhiata all’iconico ristorante e a Toni Topaz che si esibiscono in un concerto.

 

Riverdale Riverdale 5

 

Sebbene siano canonicamente più vecchi, i personaggi principali non sembrano molto diversi negli anni successivi. Con la fine del liceo imminente, i fan hanno teorizzato su quale forze avrebbero potuto riportarli tutti nella loro città natale tanti anni dopo. Con il cast che persegue carriere diverse e parte per nuove case, dovrebbe essere interessante vederli riuniti dopo così tanto tempo.