Su YouTube è stato ufficialmente aperto il canale dei personaggi animati di Baby Shark, con Nickelodeon che sta per lanciare anche la serie TV.

Nickelodeon, il brand internazionale per ragazzi e famiglie di ViacomCBS Networks Italia, e Pinkfong, hanno annunciato l’apertura ufficiale del canale YouTube in lingua italiana dedicato alla property di successo mondiale: Baby Shark.

Dal suo lancio su YouTube, nel novembre del 2015, Baby Shark ha ottenuto numeri eccezionale in tutto il mondo, raggiungendo incredibili risultati: 7.8 miliardi di visualizzazioni ad oggi.

Tutti conoscono la canzone in inglese ma oggi per i bambini italiani sarà possibile conoscere la canzone in versione autoctona insieme a tanti altri contenuti multimediali mai visti prima.

Ogni settimana sul canale youtube verranno, infatti, caricati nuovi video creati da esperti dell’educazione infantile, tra filastrocche, canzoni di fonetica, canzoni sui numeri, ninna nanne, classici per bambini, fiabe e molto altro.

Il canale, aperto da qualche mese, ha già più di 660.000 visualizzazioni. L’apertura del canale youtube farà da apri pista al debutto della serie, Baby Shark’s Big Show, in arrivo in tarda primavera in esclusiva su NickJr, il brand prescolare al canale 603 di Sky, e a tutta una nuova pipeline di prodotti che presto arriveranno a scaffale.