Le riprese di Animali Fantastici 3 sono state temporaneamente sospese per via della positività al virus di alcuni non identificati membri dello staff.
Brutte notizie per Animali Fantastici 3: stando a quanto riporta il Daily Mail le riprese sarebbero state fermate, in quanto alcuni membri dello staff rimasti anonimi sono risultati positivi al coronavirus, nonostante le misure di sicurezza applicate sul set. Curiosamente tra l’altro si tratta dello stesso set sul quale si verificò l’ormai famosa sfuriata di Tom Cruise durante le riprese di Mission Impossible 7.
Stando a quanto riportato da alcuni insider dunque la produzione è stata fermata e non è ancora chiaro quando potrà riprendere. Proprio perché è stato stoppato tutto, si ipotizza che a risultare positivo sia stato uno degli attori. Generalmente infatti quando si tratta di un operatore, è piuttosto facile sostituirlo temporaneamente, mentre per gli attori ovviamente il discorso è diverso.
Lo scorso anno durante le riprese di The Batman fu proprio Robert Pattinson ad essere contagiato dal virus e le riprese furono sospese per due settimane. Staremo a vedere adesso per quanto tempo la produzione dovrà rimanere ferma. In ogni caso le riprese di del film dovrebbero essere a buon punto, per cui lo stop non dovrebbe influire più di tanto sulle tempistiche di produzione e distribuzione del film.
L’uscita di Animali Fantastici 3 dunque per il momento resta fissata al 15 Luglio 2022. Cosa vi attendete dal terzo capitolo della saga ambientata nel mondo di Harry Potter?