Eddie Redmayne e le difficoltà con le riprese di Animali fantastici 3

2
25 Gennaio

Eddie Redmayne

Eddie Redmayne non può anticipare molto sulla trama di Animali fantastici 3, ma può confermare di aver dovuto girare alcune scene in acqua… in pieno inverno.

Eddie Redmayne non può svelare molto di Animali fantastici 3, ma può confermare che ha dovuto girare alcune scene in acqua in pieno inverno. Seguendo le orme di Daniel Radcliffe, Redmayne è diventato il nuovo eroe principale del Wizarding World. La serie prequel di Harry Potter segue il magizoologo Newt mentre indaga su creature magiche e viene coinvolto in una guerra magica. Finora, sono usciti due film Animali fantastici, con altri tre che dovrebbero uscire nei prossimi anni.

Gran parte del brusio che circonda Animali fantastici 3 riguarda la riassegnazione del ruolo di Gellert Grindelwald. Per i primi due episodi, Johnny Depp ha interpretato il mago oscuro e si stava chiaramente preparando per avere un ruolo importante nel resto della serie. Tuttavia, a seguito del caso di diffamazione, la Warner Bros. gli ha chiesto di dimettersi dal ruolo. Mads Mikkelsen è stato successivamente scelto per interpretare Grindelwald in Animali fantastici 3 e nei successivi.

Mentre parlava con Jamie Dornan per Variety Actors on Actors, Redmayne ha dato un piccolo suggerimento su ciò che i fan possono aspettarsi dal terzo Animali fantastici. Non ha potuto dire nulla sulla trama, ma ha rivelato dettagli su alcune delle sue scene. Redmayne ha spiegato:

Tutto quello che posso dire è che ho girato alcune riprese notturne a Watford, a Leavesden, in Inghilterra. Scene che avremmo dovuto girare in estate. Ma, ovviamente, a causa del lockdown le abbiamo girate all’inizio di dicembre. E all’improvviso ti ritrovi a nuotare all’aperto in pieno inverno.

Il pensiero di immergersi in acqua in pieno inverno non suona allettante per nessuno e non deve essere stato molto divertente per Redmayne. Questo richiama alla mente una scena di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, quando Harry si tuffò in uno stagno per rintracciare la spada di Godric Grifondoro.

Poco si sa della trama di Animali fantastici 3, tranne per il fatto che parte di esso si svolgerà a Rio de Janiero e contribuirà a portare alla grande battaglia tra il bene e il male. Animali Fantastici 3 non è previsto per l’uscita fino a luglio 2022, quindi potrebbe passare del tempo prima che vengano rivelati ulteriori dettagli sulla storia.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
lunedì 25 Gennaio 2021 - 17:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd