M. Night Shyamalan ha condiviso su Twitter il teaser di Old, il nuovo film realizzato dal regista, il cui trailer sarà presentato durante il Super Bowl.
Durante il fine settimana, in occasione del Super Bowl, verrà presentato il trailer completo di Old, il nuovo film di M Night Shyamalan, ma, nel frattempo, il regista ha lanciato un teaser che ci permette di vedere una primissima sequenza.
Qui sotto il teaser.
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) February 2, 2021
Del lungometraggio si sa molto poco, anche se si considera che dovrebbe trattarsi di un ritorno di Shyamalan ad un film con un budget più basso, dopo i blockbuster Split e Glass.
La trama dovrebbe essere basata su quella della graphic novel Sandcastle di Pierre-Oscar Lévy e Frederik Peeters, incentrata su di un gruppo di persone che si ritrovano intrappolate in una baia misteriosa dove invecchiano rapidamente.
In Old i membri del cast sono: Gael García Bernal, Alex Wolff, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Embeth Davidtz, Rufus Sewell, Emun Elliot, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, e Vicky Krieps.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 23 luglio. Nel frattempo Shyamalan ha fatto uscire su Apple TV+ la seconda stagione della serie Servant, che, così come è nello stile del regista de Il Sesto Senso, si caratterizza per colpi di scena inquietanti, e personaggi protagonisti molto suggestivi.
- M Night Shyamalan Old (twitter.com)