Ewan McGregor ha confermato che le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno in primavera a Los Angeles.
La serie TV su Obi-Wan Kenobi si avvicina sempre di più, e ora grazie a Ewan McGregor, che tornerà ad interpretare il title character dopo la trilogia prequel di Star Wars, sappiamo anche che le sue riprese inizieranno questa primavera a Los Angeles. L’attore era ospite dello show di Eddie Izzard, e ha parlato anche delle varie indiscrezioni che circondano la serie.
#EwanMcGregor chatted during Eddie's final marathon about the new #ObiWanKenobi project, #TheMandalorian series and #StarWars filming. Use the force to donate and #MakeHumanityGreatAgain at https://t.co/8m60VqJ7vE – The Beekeepers pic.twitter.com/T21FGoCS2P
— Eddie Izzard (@eddieizzard) February 1, 2021
Stando all’attore, ogni settimana gli arrivano voci sulla data e la location delle riprese, ma ovviamente nessuno ci ha mai preso. Addirittura c’era qualcuno convinto che la produzione avrebbe girato lo show in Inghilterra.
McGregor ha anche svelato alcune delle caratteristiche dello show, ad esempio che molta della tecnologia di The Mandalorian, altro show di Disney Plus che l’attore ha detto di aver apprezzato particolarmente, sarà usata anche per Obi-Wan Kenobi. La regia dello show sarà affidata a Deborah Chow, che ha girato anche due episodi proprio di The Mandalorian.
Infine l’attore ha parlato del ritorno nei panni del personaggio: l’idea di tornare ad interpretarlo ora lo rende ancora più entusiasta che in passato, proprio perché McGregor ha sempre sperato di poter raccontare la storia di Kenobi tra i film girati da Alec Guinness e i suoi.
Che ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Siete contenti dell’inizio delle riprese di Obi-Wan Kenobi così a breve?