KESSELRUN

Obi-Wan Kenobi: le riprese potrebbero iniziare tra un mese

4 Dicembre

obi wan kenobi

Le riprese sulla serie TV dedicata a Obi-Wan Kenobi potrebbero iniziare tra un mese secondo un report di CBS Boston.

Mentre i precedenti report parlavano della primavera 2021 come periodo per l’inizio delle riprese sulla serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, ora un nuovo report di CBS Boston parla del 4 gennaio come giorno d’inizio della produzione, e di Boston come città prescelta per iniziare a lavorare sulla serie TV.

Fino a qualche tempo fa si parlava del Regno Unito come luogo in cui sarebbe iniziata la produzione, ma la pandemia potrebbe aver fatto cambiare i piani.

Sebbene la serie incentrata su Obi-Wan sia stata annunciata per la prima volta nell’agosto 2019 e intendesse iniziare le riprese l’anno successivo, la produzione è stata ritardata quando lo scrittore Hossein Amini ha lasciato il progetto nel gennaio 2020.

Amini è stato infine sostituito da Joby Harold nell’aprile del 2020 e le riscritture della sceneggiatura hanno costretto la produzione a ritardare l’uscita nel 2021.

Poi, la pandemia COVID-19 ha colpito. Deborah Chow, che ha diretto una parte di The Mandalorian di Disney Plus, rimane al timone della serie.

Al momento si sa molto poco della serie, l’unica certezza è che il protagonista assoluto sarà ovviamente Ewan McGragor, che tornerà a vestire i panni del mentore di Anakin Skywalker dove averli già indossati tra il 1999 ed il 2005 per la Trilogia Prequel.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
venerdì 4 Dicembre 2020 - 9:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd