Film Ratings ha stabilito la classificazione della Snyder Cut di Justice League, che ora è ufficialmente vietata ai minori.
Su Film Ratings è uscita la classificazione della Snyder Cut di Justice League, e, così come aveva annunciato Zack Snyder, si tratta di un film che sarà vietato ai minori, considerando il suo R-Rated.
Secondo quanto riportato sul sito la classificazione è dovuta al fatto che ci saranno “scene di violenza, e linguaggio forte”. Zack Snyder già a dicembre aveva anticipato questa possibilità.
Queste le parole del regista:
Ecco un’informazione che nessuno sa: il film è così folle ed epico che probabilmente sarà vietato ai minori. Credo che succederà, che ci sarà una versione R-Rated, di sicuro. C’è una scena dove Batman dice la parola con la C. Anche Cyborg non è troppo contento di come stesse andando la sua vita prima di incontrare la Justice League e tende a parlare un po’ troppo liberamente. E Steppenwolf fondamentalmente squarta le persone a metà. Per cui il rating sarà dovuto a violenza e oscenità, probabilmente entrambe.
La Snyder Cut di Justice League è attesa per il 18 marzo su HBO Max. Nel frattempo Zack Snyder ha mostrato anche la prima foto del Joker.
- Zack Snyder’s Justice League (filmratings.com)