La Snyder Cut di Justice League sarà vietata ai minori?

snyder cut

Continuano ad arrivare informazioni sulla Snyder Cut di Justice League: secondo lo stesso regista, il film potrebbe essere vietato ai minori.

Che la Snyder Cut di Justice League sarà qualcosa di decisamente diverso da quello che abbiamo visto al cinema, è cosa nota un po’ a tutti ormai. Nel frattempo continuano ad arrivare informazioni sulla nuova versione del film, stavolta addirittura dallo stesso regista Zack Snyder, che ha svelato che potrebbe trattarsi di un film vietato ai minori.

La storia di Justice League è stata ripercorsa diverse volte: Snyder ha dovuto lasciare il progetto, lasciando il posto a Joss Whedon che però, invece di continuare l’opera del regista, ha apportato diversi cambiamenti, che non sono piaciuti ai fan, tanto da chiedere l’uscita della Snyder Cut già da tempo. Dopo anni di rumor, Warner ha accettato e il film arriverà su HBO Max nel 2021.

A questo punto però diventa chiaro che i contenuti tagliati fossero piuttosto importanti, tanto da far optare per il rating di vietato ai minori, appunto. Ecco cosa ha detto il regista a riguardo:

 

Ecco un’informazione che nessuno sa: il film è così folle e epico che probabilmente sarà vietato ai minori. Credo che succederà, che ci sarà una versione R-Rated, di sicuro. C’è una scena dove Batman dice la parola con la C. Anche Cyborg non è troppo contento di come stesse andando la sua vita prima di incontrare la Justice League e tende a parlare un po’ troppo liberamente. E Steppenwolf fondamentalmente squarta le persone a metà. Per cui il rating sarà dovuto a violenza e oscenità, probabilmente entrambe.

 

Proprio il look oscuro che sembrava avere il film fu la causa maggiore della preoccupazione di Warner Bros, che aveva paura di ripetere il flop di Batman V Superman: Dawn of Justice. Adesso invece è un rischio che su HBO Max, gli studios sembrano essere disposti a correre. Voi cosa vi aspettate dal film?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 15 Dicembre 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd