Sky ha diffuso una nuova clip e le prime foto dal set di Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, serie TV incentrata sull’ex numero 10 della Roma.

A marzo 2021 in esclusiva su Sky arriverà Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, serie TV incentrata sull’ex numero 10 della Roma. In attesa di poter vedere i sei episodi dello show, sono stati diffusi una nuova clip e le prime foto dal set.

Nel video Francesco Totti racconta del primo appuntamento con la futura moglie e dell’imprevisto accaduto. Le foto invece mostrano per la prima volta Greta Scarano nei panni di Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi in quelli di Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera del capitano, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli che interpretano i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo, e Antonio Cassano e Daniele De Rossi interpretati rispettivamente da Gabriel Montesi e Marco Rossetti.

 

Nella nuova clip, quarta di una serie che precede la pubblicazione del trailer ufficiale della serie TV tratta da “Un…

Posted by Lega Nerd on Tuesday, February 2, 2021

 

 

La serie è tratta dal libro Un capitano, scritto da Totti insieme a Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A., ed è diretta da Luca Ribuoli e sceneggiata da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. A produrre troviamo Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Nel cast, oltre agli attori già citati, anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani in quelli di Angelo Marrozzini, suo cugino, Massimo De Santis è Vito Scala, mentre Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani.

Lo show Sto arrivando!iverà anche in streaming su NOW TV.

 

Potrebbe interessarti: