Spawn Deluxe è la nuova versione del fumetto cult ideato da Todd McFarlane ad opera di Panini Comics. Il primo cartonato raccoglie i primi undici albi.

Spawn Deluxe è la nuova edizione del fumetto di Todd McFarlane ad opera di Panini Comics. La nuova collana si compone di volumi cartonati di circa 300 pagine e ripropone l’intera serie a fumetti dal numero numero.

Il primo volume è già disponibile in fumisteria e libreria (è uscito ieri, giovedì 28 gennaio) ed è un cartonato dalle dimensioni 17X26 cm, si compone di 328 pagine a colori per un prezzo di 27,00 €. L’albo contiene i numeri dal’1 all’11.

 

Spawn Deluxe: in arrivo la ristampa del fumetto di Todd McFarlane

 

Di seguito la descrizione del fumetto da parte della casa editrice:

Spawn è stato per quasi vent’anni il titolo più rappresentativo del fumetto americano. La tragica storia di Al Simmons, morto e rinato come Hellspawn, ha contribuito più di ogni altra a rivisitare il genere supereroico e a farlo riscoprire a una nuova generazione di lettori. Inizia qui la nuova edizione delle prime storie della progenie di Todd McFarlane, l’alba della Dark Age dei comics!

Vi ricordiamo che l’opera è entrata nel Guiness dei Primati per essere il fumetto di proprietà del creatore più longevo di sempre. Traguardo che fu festeggiato con un speciale di 72 pagine e molte variant cover.