Skullcandy ha messo in commercio le sue prime earbuds wireless dotate di cancellazione del rumore ad un prezzo davvero budget.
Skullcandy, noto brand legato ad accessori da gaming, specialmente cuffie, ha lanciato in commercio le sue prime earbuds wireless con cancellazione del rumore, e l’ha fatto ad un prezzo economico in confronto ad alcune controparti. Le earbuds si chiameranno Indy ANC e offriranno due modalità diverse: la prima, noise-cancelling, rimuoverà tutti i rumori esterni dandovi un audio più pulito, mentre la seconda, ambient mode, vi permetterà di percepire l’audio di ciò che vi circonda.
Con un’autonomia di 19 ore, le Indy ANC puntano ad avere una durata maggiore delle varie competitor: ovviamente è probabile che questa autonomia sia considerando la ricarica nella custodia, anch’essa un piccolo powerbank capace di ricaricare di volta in volta le vostre cuffie.
La vera caratteristica interessante rimane però il prezzo: qualora fosse confermata la qualità di questo prodotto, ci troveremmo davanti ad un prodotto davvero con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le Indy ANC costeranno 129,99 dollari, un prezzo davvero competitivo per il target e il tipo di prodotto.
Le Indy ANC non si fermano solo a questo però: oltre alle due modalità legate al rumore esterno, le cuffie avranno anche tre modalità d’ascolto dell’audio ottimizzate per musica, film e podcast. Nel caso foste degli audiofili, potrete comunque gestire l’equalizzazione con la vostra applicazione su smartphone.
Skullcandy ha inserito all’interno delle cuffie anche il servizio di tracking Tile, che permetterà al dispositivo collegato – sfruttando un piccolo tracciatore Bluetooth – di ritrovare le cuffie in caso fossero state lasciate da qualche parte (viste le esigue dimensioni). A concludere l’interessante pacchetto ci pensa una resistenza IPX4, ovvero resistenti a sudore e acqua, che le renderebbe eccellenti anche per attività sportive.