Young Rock, la serie TV sugli anni adolescenziali di Dwayne Johnson, si mostra in un nuovo trailer, che allude alla candidatura dell’attore come Presidente degli USA.

Manca sempre meno all’arrivo su NBC di Young Rock, la folle serie TV creata da Dwayne Johnson che racconterà gli anni adolescenziali dell’attore. È stato diffuso infatti un nuovo trailer dello show che debutterà il mese prossimo, che ci mostra la solita dose d’umorismo che ormai abbiamo capito che sarà uno dei letimotiv della serie, alludendo anche alla tanto rumoreggiata candidatura dell’attore come Presidente degli USA nel 2032.

 

https://twitter.com/TheRock/status/1354210007361970181

 

 

Young Rock è creata dallo stesso Johnson e da Nahnatchka Khan (autrice di Don’t Trust the B —- in Apartment 23 e Fresh Off the Boat, e che ha lavorato anche su American Dad) e come dicevamo prenderà in considerazione gli anni della crescita dell’attore, dall’infanzia all’esordio nel wrestling professionistico. Per interpretarlo sono infatti stati scelti tre attori, che lo rappresenteranno all’età di 10, 15 e 20 anni.

Non è la prima volta che l’attore allude alla possibilità di candidarsi come Presidente degli Stati Uniti: ci sono rumor in tal senso da anni, e non si è mai capito se Johnson stesse scherzando o meno… esattamente come in questo trailer. Non è difficile per la verità che l’attore, nonostante sia noto per non prendersi troppo sul serio, stia davvero prendendo in considerazione la cosa.

Al 2032 mancano undici anni: il carattere già c’è, e ci sarebbe anche tutto il tempo per costruirsi una preparazione politica adeguata. Inoltre allora Dwayne Johnson avrebbe 59 anni, un’età giusta per una carica del genere, soprattutto considerando che l’attuale Presidente degli USA di anni ne ha 78, e il suo predecessore 74.

C’è tempo in ogni caso per pensarci: nel frattempo possiamo goderci Young Rock, che sembra davvero in grado di strappare più di qualche risata ai fan dell’attore. Voi che ne pensate?