Young Rock: Dwayne Johnson condivide il trailer ufficiale

young rock

Su NBC sta per andare in onda Young Rock, una serie TV che parlerà della storia del giovane Dwayne Johnson: l’attore ha condiviso il primo trailer ufficiale.

Com’era The Rock prima di diventare The Rock? Se la “origin story” di Dwayne Johnson vi ha sempre affascinati, state finalmente per ottenere le risposte che cercate. E se no, beh… vi aspetta comunque una serie TV che pare avere la sua bella dose di follia. Parliamo ovviamente di Young Rock, la serie prodotta dallo stesso Dwayne Johnson che racconta della sua adolescenza e dell’ascesa al successo.

Prima di diventare una star del cinema ed uno dei volti più noti dell’industria cinematografica a livello mondiale, The Rock è stato un apprezzato wrestler. Lo show di NBC racconterà degli anni precedenti al suo successo e agli esordi proprio come atleta professionista. Sono infatti stati ingaggiati tre attori che interpreteranno il celebre attore all’età di 10, 15 e 20 anni.

 

 

Johnson ha dunque condiviso sul proprio profilo Instagram, il primo trailer ufficiale della nuova avventura che partirà il 16 Febbraio:

 

Signore e signori, ecco il primo sguardo a Young Rock. Avrei davvero voluto che mio padre ci fosse ancora per guardarla. Cavolo se ne sarebbe stato orgoglioso. E sì, stavo chiaramente prendendo a calci la pubertà a 15 anni e diventando un magnate della tequila quando ne avevo 10. Non vedo l’ora di far ridere un po’ voi e le vostre famiglie e di condividere alcune lezioni di vita che ho imparato lungo la strada.

 

Che ne pensate del trailer? Cosa vi aspettate da Young Rock?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 18 Gennaio 2021 - 12:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd