WandaVision: ci saranno scene post-crediti?

 

wandavision

Una delle caratteristiche che è diventata ormai una firma dei prodotti Marvel sono le scene post-crediti: ne vedremo una anche in WandaVision?

Le scene post-crediti non sono certo una novità nel mondo del cinema, ma senza dubbio è stata Marvel a renderle una pratica ormai molto popolare, e possiamo considerarla quasi una firma inserita in ogni loro prodotto. Per cui i fan stanno iniziando a domandarsi se ne vedremo una anche in WandaVision, la prima serie TV del nuovo corso iniziato su Disney Plus.

A parlare della possibilità è stata la sceneggiatrice Jac Schaeffer, alla quale era stato chiesto se lo show avrebbe seguito la strada tracciata da Marvel dall’ormai lontano Iron Man del 2008, e la porta sembra essere piuttosto aperta per uno scenario del genere.

 

Ci sono molti modi differenti in cui stiamo guardando lo show, anche strutturali. Ma sì, è una domanda difficile e sto avendo difficoltà ad evitarla. Direi che, come in tutte le proprietà di Marvel, dovreste guardare le cose nella loro interezza, a prescindere da tutto. Questo è quello che direi.

 

Insomma, probabilmente ci aspetta una sorpresa in qualcuno dei prossimi episodi dello show. Curiosamente inoltre, proprio WandaVision avrebbe dovuto essere introdotto con una scena post-crediti di Avengers Endgame, prima che Kevin Feige alla fine cambiasse idea. Evidentemente era nel destino della serie.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 27 Gennaio 2021 - 12:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd