Il prossimo film horror di James Wan, Malignant, uscirà il 10 settembre 2021 nei cinema e su HBO Max.

All’inizio di questo mese, la Warner Bros. ha pubblicato un trailer con una raccolta di clip dei film che usciranno nel 2021 in contemporanea su HBO Max e al cinema. La raccolta di clip ha offerto un’anteprima al filmato di Malignant, che ha rivelato il personaggio della star Annabelle Wallis che si sveglia mentre una figura inquietante si alza da terra dietro di lei.

Wan ha annunciato su Instagram che Malignant sarebbe uscito nelle sale e HBO Max il 10 settembre. Ha anche condiviso una nuova inquietante immagine del film. L’immagine mostra una mano che tiene un coltello con ali dorate sulla lama. Non è chiaro a cosa serva questo coltello o come verrà inserito nella trama di Malignant. Sebbene Wan non abbia fornito dettagli sulla trama o spiegazioni sul coltello, ha offerto una piccola didascalia sul suo nuovo film.

Wan ha dichiarato: Sono molto entusiasta per questo film. Non so nemmeno come descriverlo. Volevo fare qualcosa di originale e diverso.

Descritto come un thriller originale non basato su alcuna storia esistente, il film farà anche parte del sottogenere Giallo. La trama di Malignant per adesso è tenuta segreta. Il cast include Maddie Hasson, Mckenna Grace, Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Ingrid Bisu, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

Il primo trailer di Malignant debutterà probabilmente in primavera. Malignant arriverà nelle sale e su HBO Max il 10 settembre. Guarda la nuova immagine e la didascalia di Wan (condivisa su Twitter da Warner Bros.) di seguito.