Harry Potter: una serie TV live-action in fase di sviluppo per HBO Max?

25 Gennaio

harry potter

C’è una serie TV live-action in lavorazione per Harry Potter? Secondo fonti vicine all’Hollywood Reporter, HBO Max starebbe cercando potenziali scrittori, ma siamo ancora ben lontani dall’ufficialità. Ci sono ancora pochi dettagli e per la maggior parte confusi. Accio scrittori di Harry Potter.

Una serie TV live-action di Harry Potter sembrerebbe sia in fase di sviluppo per HBO Max. I dirigenti dello streamer sostenuto dalla WarnerMedia si sono impegnati in molteplici conversazioni con potenziali scrittori che esplorano varie idee per portare l’amata proprietà in televisione. Fonti affermano che idee generali sono state discusse come parte delle riunioni esplorative della fase iniziale.

Sebbene i dirigenti di HBO Max e Warners siano impegnati in incontri per trovare uno scrittore e presentare una serie TV di Harry Potter, nessuno scrittore o talento è attualmente associato poiché le conversazioni sono ancora nelle fasi iniziali e non sono stati fatti accordi.

Non ci sono serie di Harry Potter in sviluppo presso lo studio o sulla piattaforma di streaming. hanno ribadito HBO Max e Warner Bros. in una dichiarazione a THR.

L’espansione del mondo di Harry Potter rimane una priorità assoluta per HBO Max e Warner Bros. La notizia che sono in corso trattative per una serie TV non dovrebbe sorprendere dato il valore del franchise che con otto lungometraggi che hanno incassato più di 7 miliardi di dollari in tutto il mondo. La Warners ha anche la serie di film prequel Animali fantastici.

I piani per una serie TV dovrebbero essere visti come un’estensione legittima della proprietà in un momento in cui WarnerMedia (come altri conglomerati) sta dando la priorità al suo servizio di streaming. HBO Max è stato lanciato lo scorso anno ed è la sede di tutta la proprietà intellettuale più preziosa dell’azienda. La piattaforma è la casa in streaming dei film DC Comics, con più spin-off TV originali già in lavorazione. Lo streamer è anche la casa di Friends (con una reunion prevista per le riprese a marzo per il servizio), Game of Thrones e tutti gli originali della HBO, tra cui Sex and the City.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News Televisione
Tag
lunedì 25 Gennaio 2021 - 18:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd