The Witcher: Nightmare of the Wolf, lo spin-off anime di Netflix tratto dall’adattamento live-action con Henry Cavill, ha rivelato la durata del film.
Netflix è attualmente al lavoro sulla stagione 2 di The Witcher, ma ovviamente non è l’unico progetto di The Witcher in lavorazione. Anche il prossimo film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf è in lavorazione, anche se abbiamo ancora pochi dettagli su questo progetto. Tuttavia, ora sappiamo quale sarà la durata del film, 1 ora e 21 minuti. Potete controllare la foto di seguito. Dopo aver ottenuto i dettagli sulla sua durata potrebbe esserci presto l’annuncio di una data di uscita, anche se la pandemia ha creato notevoli ostacoli nei piani di uscita di molti progetti.
Sappiamo che la storia del film anime sarà ambientata molto prima che Geralt diventi uno Witcher, e si concentrerà invece sul suo mentore Vesemir e farà luce su come sia diventato uno Witcher per primo. La sinossi certamente non rivela molto. Questo capitolo è attualmente previsto per l’uscita nel 2021, ma non si sa esattamente quando accadrà. Probabilmente dipende da quando si concluderanno le riprese della seconda stagione di The Witcher, poiché lo spin-off servirà a colmare il divario tra la stagione 1 e la stagione 2 dell’adattamento del videogioco di successo.
Lo spin-off sarà diretto da Lauren S. Hissrich, scritto da Beau DeMayo e animato da Studio Mir, e puoi controllare la descrizione ufficiale del film qui: molto prima di fare da mentore a Geralt, Vesemir inizia il suo viaggio come witcher dopo che il misterioso Deglan lo reclama attraverso la Legge della Sorpresa.
La produzione della seconda stagione di The Witcher è stata interrotta da diverse battute d’arresto legate al Covid-19 e a un infortunio dell’attore Henry Cavill. Oltre alla seconda stagione di The Witcher e al film anime, Nightmare of the Wolf, Netflix ha in progetto anche una serie prequel live-action in fase di sviluppo intitolata The Witcher: Blood Origin, ambientata 1.200 anni prima del tempo di Geralt.