The Witcher: ecco il teaser dell’anime Nightmare of the Wolf

21 Dicembre

The-Witcher-Nightmare-of-the-Wolf

Netflix ha diffuso il teaser trailer del film anime dedicato a The Witcher che s’intitolerà Nightmare of the Wolf.

Oltre a produrre la seconda stagione di The Witcher, Netflix sta lavorando anche ad un film anime intitolato Nightmare of the Wolf, di cui è stato da poco diffuso il teaser che presenta anche il logo.

Qui sotto il teaser.

Il logo mostra una maschera da lupo, ed uno sfondo nero. Lo sceneggiatore dell’anime, Beau DeMayo, ha rivelato che l’anime sarà al 100% appartenente al canone della serie. Secondo l’autore:

Lo show è basato sui libri e non sul videogioco, e noi stiamo sempre guardando ai libri come riferimento. Poi è chiaro che ci sono delle similarità perché entrambe le cose vengono dalla stessa fonte. E l’anime sarà qualcosa di canonico rispetto alla stessa serie live-action.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy di successo di Netflix per eccellenza, hanno ripreso anche senza la star dello show, Henry Cavill, infortunatosi, come vi avevamo raccontato, una settimana fa.

L’attore pare abbia accusato un lieve infortunio ai muscoli della gamba destra, subito, ricordiamo, sul set degli Arbofierl Studios, situati ad ovest di Londra.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 21 Dicembre 2020 - 16:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd