Invincible di Robert Kirkman arriverà a marzo su Amazon Prime Video

23 Gennaio

Invincible

L’adattamento televisivo animato di Invincible di Robert Kirkman ha una data di uscita ufficiale su Amazon Prime Video, con i primi tre episodi in arrivo a marzo.

 

La serie televisiva animata Invincible di Amazon Prime Video arriverà sulla piattaforma a marzo. Basata sull’acclamata serie di fumetti di Robert Kirkman, Amazon Prime Video ha sviluppato un adattamento animato negli ultimi anni. La serie è l’ultima incursione nei contenuti di supereroi per Amazon dopo aver visto The Boys diventare un successo ancora più grande dopo il lancio della seconda stagione nel 2020.

Steven Yeun e J.K. Simmons presteranno la loro voce a Invincible e suo padre Omni-Man. Dopo la maggior parte degli annunci del cast vocale, Amazon e Kirkman hanno finalmente svelato il primo filmato di Invincible durante la convention virtuale del Comic Con di New York nel 2020. Il trailer mostrava un adattamento fedele dei fumetti e ha lasciato i fan ancora più ansiosi di vedere la serie.

Oggi è il 18° anniversario di Invincible # 1 sugli scaffali dei negozi e Kirkman ha celebrato l’occasione con un live streaming sul fumetto. Durante questo live streaming, Kirkman ha confermato la data di uscita della serie Invincible su Amazon. I primi tre episodi della durata di tre ore verranno rilasciati su Amazon Prime Video il 26 marzo. La prima stagione avrà solo otto episodi, il che significa che il finale della serie debutterà su Amazon il 30 aprile.

Con Amazon che rilascia i primi tre episodi della stagione 1 della serie contemporaneamente, sarà interessante vedere quanto velocemente ogni episodio attraverserà la storia. Il contenuto di un’ora dovrebbe consentire a Invincible di coprire più numeri del suo fumetto alla volta. Kirkman ha già confermato che verranno apportate alcune modifiche e che parti della storia saranno ulteriormente esplorate. Dato l’amore per Invincible che già esiste, il contenuto potrebbe essere sul punto di diventare molto più popolare entro la fine di aprile.

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment Home Video News Televisione
Tag
sabato 23 Gennaio 2021 - 13:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd