Walker: Jeffrey Dean Morgan si congratula con Jared Padalecki

22 Gennaio

walker-cw-jared-padalecki-jeffrey-dean-morgan-supernatural

Jeffrey Dean Morgan, compagno di set in Supernatural al fianco di Jared Padalecki, ha voluto complimentarsi con l’attore per l’esordio in Walker.

Walker, la serie reboot dedicata a Walker Texas Ranger, ha fatto il suo debutto su The CW, e Jeffrey Dean Morgan sembra essere orgoglioso della performance del protagonista Jared Padalecki.

Su Twitter l’attore, che è stato compagno di set di Padalecki in Supernatural, ha voluto menzionare lo stesso protagonista scrivendo:

Volevo congratularmi con Jared, sono così orgoglioso del fatto che abbia ridato vita al personaggio di Walker Texas Ranger, facendo anche da produttore esecutivo. Ben fatto. Ed anche Gen Padelacki è davvero grandiosa. Vi voglio bene.

Dopo tanti anni nei panni del protagonista di Supernatural, Jared Padalecki ora ha trovato una nuova identità sullo schermo. Questa è la sinossi della prima puntata di Walker:

Cordell Walker (Jared Padalecki) è un Texas Ranger vedovo e padre di due figli con un suo proprio codice morale. L’uomo dopo essere stato sotto copertura per due anni, decide di tornare a casa ad Austin, in Texas. Qui scopre che c’è molto lavoro da fare.

Mentre il Ranger cerca di riconciliarsi con il creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la testarda e ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover sistemare le cose anche con il resto della famiglia, formata da suo fratello Liam (Keegan Allen), la perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e suo padre Bonham (Mitch Pileggi), il più classico degli allevatori.

Le cose vanno meglio a lavoro, dove il suo ex collega Larry James (Coby Bell) ora è il suo Capitano Ranger e dove inaspettatamente entra subito in sintonia con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Inoltre Walker è sempre più sospettoso riguardo le circostanze che circondano la morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 22 Gennaio 2021 - 18:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd