DC Universe Infinite: in arrivo la app per leggere i fumetti DC

22 Gennaio

DC Universe Infinite: in arrivo la app per leggere i fumetti DC

DC Universe Infinite è la nuova app per smartphone che consentirà di leggere in formato digitale tutti i fumetti DC Comis.

Esordirà il 21 gennaio negli USA DC Universe Infinite, app per smartphone che consentirà di leggere in formato digitale tutti i fumetti DC Comis. La piattaforma funzionerà sia per i telefoni con sistema operativo Android che iOS e permetterà di leggere le nuove serie e i classici della casa editrice americana, compresi i fumetti delle linee Vertigo, Black Label e Milestone.

La app al momento sarà disponibile solo negli Stati Uniti ed avrà un costo di 7,99 dollari al mese o 74,99 dollari all’anno. In Italia e nel resto del mondo arriverà in estate.

Al momento del lancio su DC Universe Infinite saranno presenti ben 24.000 titoli, ai quali ogni mese si aggiungeranno le nuove uscite, con sei mesi di ritardo rispetto alla distribuzione nelle fumetterie. Sulla piattaforma inoltre arriveranno produzioni originali, come le già annunciate Aquaman: Deep Dives, Batman: Gotham Nights, DCeased: Hope at World’s End, Harley Quinn: Black + White + Red, Injustice: Year Zero, Shazam!: Lightning Strikes, Superman: Man of Tomorrow, Swamp Thing: New Roots and Wonder Woman 84 e molto altro.

Infine tutti gli abbonati al servizio avranno diritto ad all’accesso esclusivo agli eventi per i fan DC.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 22 Gennaio 2021 - 14:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd