Netflix ha confermato il rinnovo della serie TV Bridgerton per una seconda stagione. L’annuncio è stato dato con un messaggio di Lady Whistledown.
Netflix ha appena deciso di rinnovare la serie TV Bridgerton per una seconda stagione. L’annuncio del rinnovo è stato fatto attraverso un messaggio scritto di Lady Whistledown, che nello show ha la voce di Julie Andrews.
Ecco il messaggio.
Nel testo c’è scritto:
Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.
L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.
Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.
Sentitamente Vostra,
Lady Whistledown”
Mentre qui potete vedere il video italiano dedicato.
La notizia del rinnovo della serie non sorprende, visto che lo show targato Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) sin dal suo debutto lo scorso 25 dicembre è stato visto da 63 milioni di utenti. Un risultato che la pone al quinto posto tra le serie più viste della nota piattaforma streaming e che a quanto sembra ha soddisfatto i vertici del colosso americano.