Ginger Gonzaga si è appena unita al cast di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios che verrà distribuita su Disney+.
Sembra sia assodato che Tatiana Maslany sarà la protagonista di She-Hulk, ma da poco è arrivata la notizia che anche Ginger Gonzaga si unirà alla serie TV di Disney+. Dopo la comunicazione la stessa attrice ha pubblicato un tweet.
Ecco cosa ha dichiarato:
Sono entusiasta di unirmi al cast di She-Hulk! Sarò diretto da Kat Coiro, mentre Jessica Gao ci offrirà delle sceneggiature divertenti, e sarò affiancata dal talento di Tatiana Maslany. Grazie a Marvel e Disney+ per tutto il supporto.
I’m beyond excited to join 💚#Shehulk!💚 We will be directed by #KatCairo! @ChairmanGao is gifting us her hilarious writing & I get to run amok w/ the insanely talented #tatianamaslaney. Thanks @Marvel & @disneyplus 4 your support & having me in the fam! Get ready! It’s AWESOME! https://t.co/bqMUdlhE5O
— Ginger Gonzaga ✨ (@gingerthejester) January 20, 2021
Insomma, il post ha confermato anche tutti gli altri membri della produzione che saliranno a bordo del progetto. Dalla regista Kat Coiro, alla sceneggiatrice Jessica Gao. Il ruolo che ricoprirà la Gonzaga ora come ora non è stato rivelato. L’attrice fino ad ora ha lavorato in serie TV come Space Force e Room 104, ed è apparsa anche nel film Ted.
Ultimamente si è parlato anche della possibile presenza in She-Huk della Jessica Jones interpretata da Krysten Ritter nella serie TV distribuita su Netflix. Insomma, questa nuova serie sembra prospettarsi davvero intrigante.
- I’m beyond excited to join she-hulk (twitter.com)