Sex Education: la terza stagione è ambientata più avanti nel tempo

215
19 Gennaio

sex education

La terza stagione di Sex Education non riprenderà direttamente dopo la fine della seconda, ma sarà ambientata un po’ più avanti del tempo.

Una delle serie rivelazione degli ultimi anni su Netflix è stata Sex Education, che è riuscita a raccogliere un bel numero di fan che ora attendono con ansia la terza stagione, anche per via del cliffhanger con cui si è chiusa la seconda. L’attore Asa Butterfield (Otis nella serie) però ha confermato che la terza stagione sarà ambientata un po’ più avanti nel tempo, e dunque non subito dopo la conclusione della seconda.

Sex Education 3 vedrà Otis di nuovo a scuola, con diverse cose a cui pensare, tra cui ovviamente la complicata amicizia che potrebbe trasformarsi in relazione con Maeve, per cui con molta probabilità il cliffhanger di cui sopra non sarà risolto subito, ma potrebbe trascinarsi nuovamente per tutta la stagione.

 

C’è un po’ di spazio tra le due stagioni. Otis è tornato a scuola, ma ha diverse cose a cui pensare. È un po’ più maturo ed è diventato un po’ più impertinente. È stato divertente interpretarlo con questo carisma ritrovato. Non preoccupatevi però, è ancora tragicamente imbranato.

 

Insomma, per quelli che bramavano vedere la conclusione della vicenda tra Maeve e Otis, probabilmente ci sarà ancora un po’ da aspettare. D’altronde si tratta di quella meccanica “will-they-won’t-they” tipica di serie TV del genere, e sarebbe ingenuo da parte degli sceneggiatori sprecarla fin da subito.

In Sex Education 3 vedremo il cast originale composto da Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Gillian Anderson, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Aimee Lou Wood, e Patricia Allison insieme ovviamente ad Asa Butterfield, con l’ingresso di Jemima Kirke (Girls) e Jason Isaacs (Harry Potter).

La terza stagione avrebbe dovuto arrivare su Netflix proprio questo mese, ma è stata rinviata per via del covid, e al momento non c’è una data d’uscita ufficiale. Cosa vi aspettate dai nuovi episodi dello show?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 19 Gennaio 2021 - 10:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd