Sex Education 3: Jason Isaacs si unisce al cast della nuova stagione

25 Settembre

Jason Isaacs, Sex Education

In Sex Education 3 ci sarà Jason Isaacs come nuovo membro del cast, ma anche altri attori compariranno nelle puntate.

In Sex Education 3 si vedranno dei nuovi volti: stiamo parlando di Jason Isaacs (già visto in Star Trek: Discovery) che interpreterà Peter Groff, il fratello del preside Groff. Ma nelle nuove puntate compariranno anche altri personaggi.

Jemima Kirke (Girls) vestirà i panni di Hope, un ex studentessa della scuola che ritornerà come direttrice. E poi ancora ci sarà Dua Saleh a interpretare Cal, una studentessa la cui indole si scontrerà con la visione di Hope.

Per quanto riguarda gli interpreti principali sono stati riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

La serie mette al centro la vita sessuale di un gruppo di ragazzi, ed in particolare di Otis, un adolescente britannico, che ha come madre una scrittrice e terapista sessuale molto popolare.

Il cast della serie si è già riunito ed ha ricominciato la produzione. La serie dovrebbe fare il suo esordio su Netflix nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 25 Settembre 2020 - 12:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd