Sex Education 3: ecco il video che annuncia l’inizio della produzione

9 Settembre

Sex Education

Ecco un video di Netflix UK pubblicato su Twitter che ha annunciato l’inizio della produzione di Sex Education 3.

Sex Education 3 ha appena iniziato la produzione. La serie TV di Netflix con Gillian Anderson protagonista ha annunciato l’inizio dei lavori sul set della terza stagione con un divertente video pubblicato su Twitter.

Ecco il video con protagonisti la stessa Gillian Anderson, Asa Butterfield e Chris Jenks.

Il cast è già riunito a lavoro in Galles. Per quanto riguarda gli interpreti principali sono stati riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

La seconda stagione di Sex Education è disponibile dal 17 gennaio 2020 sulla piattaforma streaming di Netflix. La serie mette al centro la vita sessuale di un gruppo di ragazzi, ed in particolare di Otis, un adolescente britannico, che ha come madre una scrittrice e terapista sessuale molto popolare.

La serie è stata creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, ed ha fatto il suo esordio nel 2019 sulla piattaforma streaming.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 9 Settembre 2020 - 20:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd