Sex Education avrà una terza stagione: ecco l'annuncio di Netflix

Sex Education avrà una terza stagione: ecco l’annuncio di Netflix

692

Sex Education

Ecco il video che annuncia la produzione della terza stagione della serie Netflix intitolata Sex Education.

La piattaforma streaming Netflix ha annunciato attraverso un video la produzione della terza stagione di Sex Education, una delle serie più apprezzata degli ultimi tempi prodotte dal colosso dell’on demand.

Questo annuncio si è fatto non poco desiderare, lasciando i fan con il fiato sospeso circa l’esito del proseguimento o meno di questo promettente prodotto britannico che, negli ultimi anni, si è mostrato essere una delle serie che meglio sa raccontare l’adolescenza.

Ad annunciare l’inizio della produzione è stato Alistair Petrie, interprete del Preside Groff, che ha presentato in un video la mostra d’arte del liceo Moordale, concludendo il filmato con una rivelazione a sorpresa.

La produzione della terza stagione inizierà quest’anno. Per quanto riguarda gli interpreti principali sono stati riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

 

Potrebbe anche interessarti:

 

La seconda stagione di Sex Education è disponibile dal 17 gennaio 2020 sulla piattaforma streaming di Netflix. La serie mette al centro la vita sessuale di un gruppo di ragazzi, ed in particolare di Otis, un adolescente britannico, che ha come madre una scrittrice e terapista sessuale molto popolare.

Ecco il video che annuncia la terza stagione:

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 10 febbraio 2020 - 17:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd