Mortal Kombat: pubblicata la sinossi ufficiale del film

19 Gennaio

mortal-kombat-logo

La Warner Bros ha diffuso la sinossi ufficiale di Mortal Kombat, il lungometraggio reboot dedicato alla popolare saga di videogiochi.

Dopo le prime immagini dedicate al film reboot su Mortal Kombat è trapelata online la sinossi ufficiale del lungometraggio. Nel documento diffuso dalla Warner Bros possiamo leggere nel dettaglio la trama del film.

Ecco qui sotto la sinossi:

Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a prendere botte per lavoro è inconsapevole dell’eredità che gli appartiene, e del perché l’imperatore di un altro mondo, Shang Tsung, abbia mandato il suo guerriero più forte, Sub-Zero, per andare a prendere Cole. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia Cole parte alla ricerca di Sonya Blade guidato Jax, a capo di una forza speciale, e che possiede lo stesso marchio del drago con cui è nato anche lui.

Presto Cole si ritroverà presso il tempio di Lord Raiden, un anziano dio e protettore che permette l’accesso al santuario a chi possiede il marchio. Qui Cole si allenerà con Liu Kang, Kung Lao e Kano per prepararsi a combattere con i migliori lottatori della Terra contro le forze dell’Outworld, in uno scontro per il dominio dell’Universo.

Riuscirà Cole a combattere abbastanza forte da liberare i poteri nascosti nella sua anima per poter salvare, non solo la sua famiglia, ma il mondo intero dall’Outworld?

La data d’uscita prevista per il film è quella del 16 aprile 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 19 Gennaio 2021 - 17:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd