willys_wonderland

Il trailer di Willy’s Wonderland, il nuovo film horror a basso budget con protagonista Nicolas Cage, e che ricorda Five Nights at Freddy.

Nicolas Cage si è ormai specializzato in film a basso budget (ha suscitato effetto uno dei suoi ultimi lungometraggi intitolato Mandy), e la nuova partecipazione del popolare attore s’intitola Willy’s Wonderland: si tratta di un horror di cui è stato da poco condiviso il trailer.

Ecco il filmato.

 

 

Kevin Lewis ha diretto il lungometraggio su una sceneggiatura di G.O. Parsons, con la presenza nel cast di Emily Tosta (Party of Five), Ric Reitz (The Resident), Chris Warner (Machete) e con la partecipazione di Beth Grant, già vista in Speed, Donnie Darko e Non è un Paese per Vecchi.

Cage interpreta un personaggio misterioso che arriva con la sua Jeep in una città sperduta. Il proprietario di Willy’s Wonderland offrirà al character la possibilità di ripulire il suo parco a tema abbandonato, pieno di pupazzi animatronici che prendono vita durante la notte.

La trama ricorda molto Five Nights at Freddy, per il quale la Blumhouse sta già sviluppando un lungometraggio dedicato. Questo film con Nicolas Cage sarà disponibile on demand dal 12 febbraio, distribuito dalla Screen Media.