The Hitman’s Wife’s Bodyguard: la prima immagine del film dal cast stellare

18 Gennaio

The Hitman’s Wife’s Bodyguard

La prima immagine di The Hitman’s Wife’s Bodyguard offre ai fan della commedia d’azione del 2017 un primo sguardo ai ruoli di Antonio Banderas, Salma Hayek, Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds nel prossimo sequel.

La prima immagine di The Hitman’s Wife’s Bodyguard offre ai fan della commedia d’azione del 2017 una prima occhiata al ruolo da antagonista di Antonio Banderas nel prossimo sequel. Il film originale, The Hitman’s Bodyguard, ha visto recitare insieme Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds nei panni rispettivamente del sicario e di una guardia del corpo.

Il regista Patrick Hughes ha in serbo una line-up costellata di stelle per questo film. Come si vede nell’immagine, il trio centrale con Reynolds, Jackson e Salma Hayek affronterà un antagonista interpretato da Antonio Banderas. Si prevede inoltre che Morgan Freeman, Frank Grillo e Richard E. Grant avranno dei ruoli minori, quest’ultimo riprenderà il suo ruolo di Mr. Seifert.

Il film buddy-cop è stato un successo per Lionsgate (anche se non è stato un successo per la critica) incassando oltre $ 180 milioni. Salma Hayek, riprende il ruolo della moglie di Jackson. Il film ha iniziato le riprese in Europa a marzo del 2019 ed era inizialmente previsto che uscisse nelle sale la scorsa estate. Tuttavia, la pandemia ha costretto lo studio a rimandare l’uscita al 20 agosto 2021.

Non si sa molto altro della trama del film a questo punto a parte che i personaggi di Jackson e Reynolds si riuniscono per salvare Hayek da un’altra minaccia. Si può presumere dall’immagine sopra che la minaccia sia davvero Banderas. Questo film sarà il settimo in cui Antonio Banderas e Salma Hayek reciteranno insieme dopo essere apparsi per la prima volta nel thriller del 1995 di Robert Rodriguez, Desperado.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
lunedì 18 Gennaio 2021 - 22:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd