Spider-Man 3, nuove foto dal set: sarà ambientato a Natale?

spider-man 3

Sono state diffuse online alcune foto prese dal set di Spider-Man 3 che sembrano suggerire che almeno una parte del film sarà ambientato a Natale.

Di Spider-Man 3 se ne sta parlando moltissimo nell’ultimo periodo, soprattutto per via delle tante voci sul multiverso e sulla presenza dei precedenti attori che hanno interpretato il supereroe al cinema. Ma non dimentichiamoci che il film sarà comunque incentrato sullo Spider-Man interpretato da Tom Holland, ed ora, stando ad alcune foto scattate dal set e diffuse online, sappiamo anche che sarà ambientato, perlomeno in parte, nel periodo di Natale.

Nelle immagini si vedono infatti Tom Holland e Zendaya in un negozio di ciambelle, e stando a quanto riportato Peter si reca al negozio con l’intenzione di parlare con MJ, che lavora lì insieme a Ned. Da un dettaglio dell’esterno del negozio, è possibile vedere le inequivocabili decorazioni natalizie, per cui sembra proprio che il Marvel Cinematic Universe possa avere finalmente il proprio film di Natale.

 

 

 

Quelle di MJ e di Ned non sono gli unici volti noti che ritroveremo in Spider-Man 3: nel film infatti sono state confermate anche le presenza di Marisa Tomei, mentre un nuovo ingresso dovrebbe essere quello di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, senza contare i vari Jamie Foxx, Andrew Garfield, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, la cui presenza è stata più volte accennata, anche se mai ufficialmente confermata. E a proposito di nuovi ingressi, ultimamente si è ipotizzato il clamoroso arrivo di Daredevil.

Cosa vi aspettate dal film? Vi fa piacere questo tocco natalizio dato al cinecomic Marvel?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 Gennaio 2021 - 11:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd