Ghostbusters: Legacy – Una nuova immagine con i giovani acchiappafantasmi nella Ecto-1

18 Gennaio

ghostbusters legacy

Una nuova immagine di Ghostbusters: Legacy, pubblicata da Empire Magazine, mostra i giovani nuovi acchiappafantasmi nella Ecto-1.

Dopo il mancato esordio nel 2020 c’è attesa per l’uscita in questo 2021 di Ghostbusters: Legacy, il film che avrà come protagonisti vecchi e nuovi acchiappafantasmi. Nel frattempo Empire Magazine ha condiviso un’immagine esclusiva con i nuovi protagonisti di Ghostbusters: Legacy.

Ecco l’immagine che mostra, tra gli altri, Finn Wolfhard, accompagnato da Mckenna Grace e Logan Kim, tutti e tre inquadrati all’interno della Ecto-1 (che anche se non è visibile all’esterno è stata descritta come l’auto che stanno guidando i ragazzi nella foto).

ghostbusters-legacy

Jason Reitman, regista del film e figlio di Ivan Reitman, l’autore dei due film originali sui Ghostbusters, ha descritto la reazione del padre dopo aver visto il lungometraggio in anteprima.

Qui le sue parole:

Dopo che è andato negli studi della Sony per vederlo ha pianto e mi ha detto ‘Sono così orgoglioso di essere tuo padre’. Posso dire che è stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Parole emozionanti che fanno ulteriormente fremere gli appassionati dei Ghostbusters, che avrebbero voluto vedere il film già l’anno scorso. La nuova data fissata per l’uscita del lungometraggio è quella dell’11 giugno 2021.

Il film vedrà l’ingresso di tanti nuovi protagonisti, come Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, ed il ritorno del cast originale.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 Gennaio 2021 - 15:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd