Ghostbusters Legacy nuovamente rinviato

ghostbusters legacy

Ghostbusters Legacy, il tanto atteso ritorno degli Acchiappafantasmi al cinema, è stato nuovamente rimandato ed è ora previsto per Giugno 2021.

Nonostante ci abbiamo fatto il callo ormai, visti gli eventi che si stanno susseguendo da Marzo, fa sempre effetto scrivere dell’ennesimo rinvio di un’uscita cinematografica: oggi tocca a Ghostbusters Legacy, che segna il ritorno della celebre squadra di Acchiappafantasmi, ma per vederlo dovremo aspettare ancora un po’, visto che il film è stato spostato all’11 Giugno 2021.

Volendola vedere in maniera nostalgica, si tratta dello stesso weekend in cui fu rilasciato il primo film della saga nel 1984. In realtà si tratta di un rinvio strategico, disposto probabilmente per distanziare meglio le uscite cinematografiche e per sperare che pochi mesi dopo (l’uscita era prevista per Marzo) la situazione sanitaria globale sarà sensibilmente migliorata. Staremo a vedere.

Il film vedrà l’ingresso di tanti nuovi protagonisti, come Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, ed il ritorno del cast originale. La regia e la sceneggiatura sono state affidate a Jason Reitman, figlio del regista dei primi film del franchise, Ivan. La storia dovrebbe raccontare di una madre single e dei suoi due figli che arrivano in una nuova città e iniziano a scoprire il loro legame con gli acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta di loro nonno.

Insomma, ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Nel frattempo diteci, cosa vi aspettate dal ritorno dei Ghostbusters al cinema?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 22 Ottobre 2020 - 9:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd