È stato rilasciato il nuovo spot promozionale con tutti i film Warner previsti per il 2021 e che negli USA arriveranno in contemporanea su HBO Max e nei cinema, tra i titoli anche Godzilla vs Kong, Space Jam 2 e Mortal Kombat.

Warner Bros. ha finalmente rilasciato un nuovo spot promozionale con tutti i film in arrivo nel 2021 distribuiti dallo studio e che, ricordiamo, negli USA saranno distribuiti in contemporanea su HBO Max e nelle sale cinematografiche. Tra i titoli mostrati nella clip anche Godzilla vs Kong, Space Jam 2 e Mortal Kombat.

Lo spot è arrivato sulla scia di alcuni grandi aggiornamenti che lo studio ha cominciato a comunicare dalla fine della scorsa settimana. Venerdì, infatti, sono state rivelate le prime immagini del nuovo film di Mortal Kombat, anticipando l’arrivo di iconici personaggi come Scorpion (Hiroyuki Sanada) e Sub-Zero (Joe Taslim). Il giorno dopo è stato invece il momento dell’annuncio dell’anticipo della data di uscita di Godzilla vs.Kong dal 21 maggio al 26 marzo.

Ora, non ce ne vogliano i due annunci sopracitati, ma questa clip promozionale sul calendario HBO Max è sicuramente quello che tra tutti ruba di più l’occhio, pensate solo che tra i film presentati ci sono anche Space Jam 2, così come The Suicide Squad, King Richard con Will Smith, Fino all’ultimo indizio, Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie, il nuovo film di Clint Eastwood, Cry Macho, Judas and the Black Messiah, The Many Saints of Newark, Dune, il nuovo Matrix e altro ancora. Come se non bastasse, per molti di questi film si tratta del primo sguardo che ci è stato concesso finora (per altri no, vedi il sequel Space Jam), il che rende la visione della cilp ancora più interessante.

Forse questo 2021 sarà sul serio meglio dell’anno passato, anche dal nostro punto di vista preferito.

 

Ecco lo spot HBO Max sui film in arrivo nel 2021: