Moon Knight della Marvel con Oscar Isaac nei panni di Marc Spector ha scelto Ethan Hawke come antagonista principale, ma il suo personaggio non è ancora noto.
Ethan Hawke si unisce al Marvel Cinematic Universe per interpretare l’antagonista principale di Moon Knight. I Marvel Studios hanno appena lanciato la loro prima serie Disney+ con l’uscita di WandaVision, ma stanno lavorando attivamente a molte altre serie in arrivo.
È stato recentemente annunciato che Oscar Isaac era in trattative per interpretare il ruolo principale di Marc Spector in Moon Knight. L’aggiunta di Isaac da allora ha permesso alla Marvel di continuare il processo di casting e trovare attori che appariranno al suo fianco. May Calamawy si è unita al cast all’inizio di questa settimana come protagonista femminile.
Secondo THR, Ethan Hawke apparirà nel film nel ruolo dell’antagonista principale. Hawke è meglio conosciuto per i ruoli in Training Day, nella trilogia Before di Richard Linklater e in Boyhood. Il rapporto non conferma quale personaggio Marvel interpreterà Hawke, anche se si ipotizza che potrebbe essere Bushman, un altro mercenario che si rivolge a Marc Spector. Hawke si unirà al resto del cast a Budapest quando le riprese inizieranno a marzo.
Se Hawke interpreta Bushman come teorizza il rapporto originale, questo gli darà il ruolo di arcinemico di Moon Knight. Bushman è uno dei cattivi più radicati della storia, poiché è semplicemente un mercenario che cerca di diventare ricco. Il personaggio ha anche un ruolo fondamentale nell’origine di Spector, poiché è stato Bushman a ferirlo mortalmente in Egitto, cosa che ha portato Marc a incontrare il dio della luna noto come Khonshu. La figura di Bushman fu usata anche in seguito come personificazione fisica di Khonshu quando il dio avrebbe parlato con Spector. Con Hawke, Calamawy e Isaac a bordo, Moon Knight sta mettendo insieme un grande ensemble.
- Marvel’s Moon Knight Casts Ethan Hawke As Main Villain (screenrant.com)