Demon Slayer ha condiviso il nuovo trailer con il doppiaggio inglese

16 Gennaio

demon slayer

Demon Slayer: Infinity Train ha battuto il record di incassi de La città incantata di Hayao Miyazaki, diventando il film più visto al cinema nella storia del Giappone. Secondo Aniplex e Toho, il film di animazione ha portato al cinema più di 24 milioni di persone e ha incassato oltre 32 miliardi di yen (circa 257 milioni di euro).

Il film è stato diretto da Haruo Sotozaki ed è tratto da un manga scritto da Koyoharu Gotoge, da cui è stata prodotta anche una serie anime che in Giappone è diventata un fenomeno culturale. Sebbene non sappiamo ancora esattamente quando il film uscirà in Italia, abbiamo un nuovo trailer con il doppiaggio in inglese.

Attualmente, la seconda stagione di Demon Slayer deve ancora essere confermata, e seguirà gli eventi del film. Anche se la storia è giunta al termine nelle pagine del manga, la storia creata da Koyoharu Gotouge ha continuato a battere i record non solo con il film uscito di recente, ma anche con le vendite complessive del manga e persino con la sigla di apertura della prima stagione dell’anime.

L’account Twitter ufficiale di Demon Slayer ha condiviso il nuovo trailer di Infinity Train, dandoci il nostro primo sguardo al doppiaggio inglese del film che riporta il cast originale della prima stagione dell’anime:

 

 

 

Il record di incassi del film segue l’enorme successo che avevano ottenuto sia il manga che l’anime, soprattutto nell’ultimo anno. Il manga è stato tradotto in 14 lingue ed è disponibile in più di 33 paesi e regioni, e di recente è stato pubblicato il suo ultimo volume, il ventitreesimo. Secondo Aniplex, una delle società che hanno prodotto il film, Demon Slayer uscirà in Nord America nei primi mesi del 2021. In Italia non c’è ancora una data ufficiale, ma è stato annunciato che la distribuzione verrà curata da Dynit.

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cinema Entertainment Home Video News
Tag
sabato 16 Gennaio 2021 - 16:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd