Macaulay Culkin è favorevole alla rimozione di Donald Trump dal cameo fatto dal Presidente degli Stati Uniti in Mamma, ho perso l’aereo 2.

Macaulay Culkin si è appena espresso su Twitter sulla possibile rimozione del cameo di Donald Trump da Mamma, ho perso l’aereo 2, il cui titolo italiano completo è Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Alcuni utenti hanno lavorato ad una sorta di rimozione dell’apparizione dell’ultimo presidente degli Stati Uniti, e Culkin si è espresso in favore di questi “tagli”.

Questo è il primo tweet di risposta dell’attore.

Mentre in quest’altro Culkin approva l’idea di rimpiazzare Trump con la versione attuale di sé stesso. Addirittura sembra che da questa proposta sia nata una petizione.

Dopo gli eventi tragici di Capitol Hill molta dell’opinione pubblica si è schierata in maniera netta contro Donald Trump. L’ambiente di Hollywood è stato sempre contro il tra poco ex Presidente degli Stati Uniti, e Culkin sembra non smentire questa tendenza.

L’ex bambino prodigio del cinema, dopo anni di buio, potrebbe rilanciarsi con la sua apparizione nella prossima stagione di American Horror Story. Culkin ha di nuovo interpretato Kevin McCallister in uno spot televisivo di qualche tempo fa.