Tra le tante novità di HBO Max c’è anche il ritorno dei Looney Tunes con una nuova serie di cartoni, di cui è stato diffuso da poco un primo trailer.

HBO Max, il nuovo servizio streaming di Warner, ha portato tante novità e graditi ritorni, uno dei quali sarà quello dei Looney Tunes, pronti a sbarcare nuovamente sul piccolo schermo con una nuova serie animata. Warner Bros ha diffuso il primo trailer dei nuovi episodi, che finalmente ci fa dare un primo sguardo al nuovo look dei vari protagonisti, da Bugs Bunny a Elmer Fudd passando per Wile E. Coyote e tutti gli altri storici personaggi.

 

 

Tra i protagonisti ci saranno infatti anche Titti, Daffy Duck, Porky Pig e perfino Taz, come potete vedere dal video poco sopra, e dalla descrizione ufficiale della serie che vi riportiamo di seguito:

 

Taz compare nel suo primo corto dei Looney Tunes quando sfida Bugs Bunny in un colosseo romano. Se Bugs riuscirà a farcela, ci saranno tanti altri nemici a battersi con lui, tra cui Elmer Fudd, un leprechaun e Cecil Turtle. Daffy e Porky continuano le loro disavventure, dal paracadutismo al risolvere il mistero dei pantaloni scomparsi di Porky! Silvestro e Titti, insieme a Wile E. Coyote e Road Runner, si uniranno alla festa in questi dieci episodi animati tutti nuovi.

 

I nuovi episodi entreranno nel catalogo di HBO Max a partire dal 21 Gennaio. Che ve ne pare del trailer? Vi fa piacere il grande ritorno dei Looney Tunes con nuovi cartoni animati?