Looney Tunes batte Game of Thrones: è lo show più seguito di HBO Max

HBO Max è da qualche giorno finalmente disponibile negli Stati Uniti, ed è già arrivata una sorpresa: la popolarità dei Looney Tunes supera quella di Game of Thrones.

Bugs Bunny batte Bran Stark. Non è un fantascientifico crossover dei Looney Tunes con Game of Thrones, ma una semplice curiosità data dai primi rilievi su HBO Max, la nuova piattaforma streaming di Warner Bros. da qualche giorno disponibile negli Stati Uniti.

Alcuni analisti hanno infatti analizzato i primi dati relativi alla popolarità dei vari prodotti della piattaforma, prendendo in considerazione alcuni fattori tra cui l’engagement online, i commenti e le valutazioni dei fan, e perfino quante volte un determinato show o film venga piratato. Il risultato è stato che sorprendentemente sono gli show più orientati a un pubblico più giovane ad essere ai primi posti, dato che dopo i Looney Tunes, in questa speciale classifica viene il The Not-Too-Late Show with Elmo.

Ora, è chiaro che la popolarità dei cartoni dei Looney Tunes non è di certo in discussione, e c’era anche molta curiosità per alcuni nuovi cartoon basati sui classici corti di Bugs, Daffy Duck, Taz e soci, ma di certo è interessante notare come ai primi posti della classifica ci sia un prodotto del genere, e non ad esempio un Game of Thrones, o un The Big Bang Theory, serie su cui WarnerMedia, anche in relazione alle cifre investive, probabilmente aveva maggiori aspettative.

Voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 4 giugno 2020 - 11:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd