HBO Max ha finalmente una data di lancio negli USA: arriva a Maggio

21 Aprile 2020

Se ne parlava da tempo, ma finalmente anche il nuovo servizio streaming di WarnerMedia, HBO Max, ha una data d’uscita fissata a Maggio negli USA.

WarnerMedia ha da tempo annunciato di voler lanciare la sua nuova piattaforma streaming chiamata HBO Max, che si è assicurata peraltro i diritti di molte serie TV ancora oggi seguitissime, tra cui Friends, The Big Bang Theory, South Park, Doctor Who, Rick and Morty e Willy il Principe di Bel-Air, ed ha finalmente una data d’uscita, fissata per il 27 Maggio 2020. L’abbonamento costerà 14.95 dollari al mese.

Sarà interessante seguire il lancio di quello che potrebbe essere un importante concorrente per Netflix, Prime Video e la nuova Disney+, che nonostante alcuni problemi legati al coronavirus, che hanno portato ad esempio al rinvio della reunion di Friends, da molti considerata l’evento televisivo dell’anno, può contare su un catalogo davvero molto ampio.

HBO Max ha un po’ lo stesso problema che ha avuto Disney+ all’esordio, ossia una carenza di titoli originali.

Se Disney poteva contare almeno su The Mandalorian, per quanto riguarda la piattaforma di Warner ci sono alcuni progetti in cantiere, ma per i quali ci vorrà ancora un po’ di tempo.

Si parla di una serie comedy scritta da Anna Kendrick, una nuova serie animata sui Looney Tunes, e uno show con Elmo di Sesame Street, oltre a serie TV live-action sui personaggi della Justice League Dark, ma si tratta di show che non saranno disponibili al lancio della piattaforma.

Attualmente non è ancora previsto il lancio di HBO Max in Italia.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 18:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd