La casa di lusso Loewe ha realizzato una linea di moda dedicata a Il mio vicino Totoro, film del 1988 scritto e diretto da Hayao Miyazaki.

La casa di moda spagnola Loewe tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver creato una collezione dedicata a Il mio vicino Totoro, film del 1988 scritto e diretto da Hayao Miyazaki.

La collezione di lusso contiene magliette, borse, accessori e moda prêt- à -porter, felpe, gonne e molto altro. I prezzi non sono propriamente economici, infatti si va dai 290€ per una maglietta, ai 450€ per una borsa, fino ad arrivare ai quasi 7mila euro per una giacca in pelle.

Di seguito alcuni dei capi disponibili. Potete ammirare l’intera collezione LOEWE x My Neighbor Totoro sul sito ufficiale della casa di moda.

 

 

Non è la prima volta che gli anime e i manga giapponesi incontrano l’alta moda, infatti solo qualche giorno fa vi avevano detto della linea Gucci x Doraemon. Mentre Ryoko Ikea non è propriamente contenta della collezione Moschino che richiama il suo manga.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

 

Fonte immagini: sito ufficiale Loewe.